| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Colonna Mastro spillatore

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 6:08 am Oggetto: Birre sotto l'albero 2008 |
|
|
Ritorna il 6/7 dicembre la rassegna delle birre natalizie a via Benedetta.
Il Macche e il Bir&Fud ospiteranno alcuni nettari brassati esclusivamente per il periodo natalizio, con qualche piacevole eccezione...
Tra gli italiani alla spina: Birra del Borgo, Troll, Baladin, Amiata, Lambrate con una versione "sour" della Brighella, Ducato, Bi-Du...Più la presentazione della mitica Mummia di Montegioco alla spina!
Fra gli "stranieri": Rulles, Dupont, De Ranke, Struise, il piacevole esordio di "Beer Here" il nuovo marchio birrario di Christian Andersen, l'indimenticato ex Mastro della Olfabrikken e la Stille Nacht di De Dolle finalmente alla spina! Fuori programma la Paradox della Brew Dog in cask.
Alle serate parteciperanno parecchi Mastri birrai, con laboratori di degustazione tenuti da Kuaska. Tutte le info per le prenotazioni ai suddetti laboratori sarano rese note a breve.
Buon Natale in anticipo |
|
| Top |
|
 |
turco Presidentissimo

|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
L'evento è organizzato in collaborazione con noi Domozimurghi. Vi aggiorneremo su eventuali ulteriori notizie, soprattutto in riferimento ai laboratori di degustazione. _________________ Cerevisia malorum divina medicina.
- Paracelso |
|
| Top |
|
 |
Frizz Martire della birra
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Ecchime! _________________ Tempora est bibere |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
aspè aspè
scusassero l'ignoranza, ma la Struise cosa produce per Natale?? Di questo birrificio conosco solo la pannepot (che non mi ricordo nemmeno come si scrive.. e ora che ci penso, non sono neanche sicuro che sia Struise )
Comunque ho intenzione di battere il mio record di permanenza di 9 ore filate a Trast
prosit! _________________ Tempora est bibere |
|
| Top |
|
 |
Henry Chinaski Figlio di Gambrinus

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno invece (non so chi) ha battuto il record di immagine più brutta mai creata. Quel boccale... _________________ Best bitter is better at 4:00 am! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 8:37 am Oggetto: |
|
|
| Frizz ha scritto: | aspè aspè
scusassero l'ignoranza, ma la Struise cosa produce per Natale?? Di questo birrificio conosco solo la pannepot (che non mi ricordo nemmeno come si scrive.. e ora che ci penso, non sono neanche sicuro che sia Struise )
Comunque ho intenzione di battere il mio record di permanenza di 9 ore filate a Trast
prosit! |
Tsjeeses, che significa "Gesù"...Cioè quello che il bevitore acculturato esclama quando la beve, qualcun'altro si esprime in altro modo...punti di vista!
Ma la Black Albert (sempre di Struise) non te la sei bevuta da noi??? Comunque Urbain (il birraio) sta facendo di tutto per essere presente il 6, speriamo bene! |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato un occhiata al sito, siete anche nominati!
Comunque credo di non averla mai provata la black albert..
belgian royal stout.. _________________ Tempora est bibere |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
GRANDE SERATA!!! Mi sono ripreso solo ora, dopo quasi 2 giorni.. bella bella bella!
Ho avuto modo anche di conoscere Giaguarino e il supermegaPresidente
Speriamo di organizzare presto una bella cena homebrew! _________________ Tempora est bibere |
|
| Top |
|
 |
Bossartiglio Analcolista anonimo
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Una due giorni strepitosa..Le spine restano qualche altro giorno per caso o si torna subito alle comunque ottime precedenti (nel qual caso torno subito per un paio di Black Hole)? E piucchealtro si può covare la segreta speranza che quel bel fusto giallo nel corridoio del Macche sia una seconda manche di Stille Nacht? Grazie a tutti per organizzazione e compagnia! _________________ Comunque prosit! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:31 am Oggetto: |
|
|
| Bossartiglio ha scritto: | | Una due giorni strepitosa..Le spine restano qualche altro giorno per caso o si torna subito alle comunque ottime precedenti (nel qual caso torno subito per un paio di Black Hole)? E piucchealtro si può covare la segreta speranza che quel bel fusto giallo nel corridoio del Macche sia una seconda manche di Stille Nacht? Grazie a tutti per organizzazione e compagnia! |
Grazie a voi e ai Mastri per la splendida e indimenticabile due giorni!
La Jule IPA di Beer Here e la Struise Tsjeeses rimarranno fisse per il periodo natalizio, la Stille continuerà proprio a Natale, mentre per il momento sarà sostituita dalla Dulle Teve... |
|
| Top |
|
 |
turco Presidentissimo

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i complimenti, grande evento, grandi tutti. E' stato bello rivedere gli amici di sempre e fare nuove conoscenze. _________________ Cerevisia malorum divina medicina.
- Paracelso |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
A laziale! hai un PM!! _________________ Tempora est bibere |
|
| Top |
|
 |
Driano Astemio
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per questa fantastica esperienza, la prima per me e sicuramente non l'ultima!!!
Sempre forza virtus.... _________________ To alcohol!!!The cause of - and solution to - all of life's problems |
|
| Top |
|
 |
|